A Francesca…mia sorella

il mondo di Ivan

Quando qualcuno di così caro vola in cielo non si hanno mai parole…o forse se ne dovrebbero dire troppe.

1383436_10200717350755548_2014333319_n
Francesca è stata la luce, il sorriso, la complice, la consigliera, la combattente e la sorella che ho avuto la fortuna di avere accanto  per tutta la vita…è grazie a lei ed alla fiducia che aveva in me e nella mia arte se esiste questo blog, la mia pagina e se sono arrivato ad ottenere i successi che ho raggiunto. Ma Francesca, oltre a tutto ciò, era la mia fotografa, una grande fotografa ed artista…Lascerò quindi stare le parole e lascerò che al loro posto parlino alcune delle sue opere che lei in particolare amava, che potrete sfogliare, se ne avrete piacere nella galleria di immagini di questo articolo.

Ho inoltre creato su Facebook una pagina/progetto, dove col tempo caricherò tutte le fotografie artistiche e non scattate da Francesca, così da commemorare, ricordare ma soprattutto celebrare il lavoro, le passioni e la breve vita di questa artista. Per chi volesse seguire questo progetto vi invitoa cliccare su PhotoFrancy ed a mettere “Mi Piace”.

Ti voglio bene sorella mia…non morirai mai veramente sinchè vivrai nei miei ricordi e nel mio cuore.

Ivan

Annunci

6 pensieri su “A Francesca…mia sorella

  1. Caro Ivan, quando una persona cara ci viene a mancare il mondo ci crolla addosso. Purtroppo dobbiamo vivere nelle viscere il dolore lacerante per elaborarlo, e forse solo il tempo ci darà possibilità di trasformarlo in un pensiero pieno d’amore e di malinconia.
    Mi dispiace immensamente sapere che anche tu e la tua famiglia stiate vivendo un tragico evento. Vi abbraccio

    Liked by 1 persona

  2. Ti abbraccio fortemente……queste foto rispecchiano l’anima di Francesca e rimarranno sempre per ricordarla, grazie di averle pubblicate. Ti manchera’ moltissimo la complicità che avevate, cerca di ricordare tutti i momenti belli che avete avuto e la fortuna che hai avuto ad averla accanto . Ti abbraccio forte, condoglianze anche alla sua famiglia.

    Liked by 1 persona

  3. Ivan son addolorata per questa triste notizia…perdere una sorella e come perdere un pezzo della nostra vita..Ma sappi che lei continua a vivere al tuo fianco e continuerà a seguirti come ha sempre fatto….un giorno spero molto lontano rincontreremmo i nostri cari….ti sono vicina e ti abbraccio …tvb 💓

    Liked by 1 persona

  4. Perdere una sorella sembra quasi di perdere un po’ di noi stessi….ma come scrivi tu, caro Ivan, lei vivrà per sempre dentro di te…
    Io l’ho provato sulla mia pelle, sono passati tanti anni ma lei è sempre con me…il dolore ha lasciato spazio a dolci ricordi e tanta nostalgia…grazie per aver pubblicato le sue foto!
    Un grande abbraccio

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...