Ed eccomi di nuovo tornato tra voi dopo un periodo non troppo facile!
Per far perdonare la mia assenza (sperando di esservi anche un po’ mancato) ecco per voi miei adorati followers il mio primo pattern che potrete scaricare GRATUITAMENTE da Ravelry:
Il RaglAndrea: un maglione che prende vita dall’unione del nome di mio fratello (che in questa foto mi fa da modello) e dalla mia passione per la maglia e le novità! Infatti a differenza degli Aran tradizionali è comcepito per essere lavorato “a pezzi” e con la manica raglan per donare una vestibilità più sportiva e comoda al capo!
Il Pattern è GRATUITO e potete scaricarlo QUI
IVAN
Sei bravissimo, troppo bello, grazie per averlo condiviso con noi. Sei molto generoso 🙂
Tuo fratello è un fortunello, beato lui 😊😊😊
"Mi piace""Mi piace"
Sono senza parole! Non ho mai visto o sentito che un uomo sferruzza… e con passione a vedere quello che hai creato. Meraviglioso! Il pattern l’ho stampato e lo faccio per mio figlio. Se parlo di lana o schemi ai miei due uomini della mia famiglia, mio marito e mio figlio, che più o meno è della tua età, non capiscono nulla e alzano gli occhi perchè ho iniziato il tema e sanno che non smetto di parlarne. Comunque da quello che leggo ce ne sono ancora degli uomini che lavorano a maglia, fanno la calza, soprattutto all’estero. In Italia penso sia una cosa rara. Quando mi trovavo in vacanza in un hotel marlengo, ho visto un uomo infatti che faceva la calza e non gli ho tolto gli occhi d’addosso, stupita com’ero. Complimenti, non smettere, hai tutte le qualità per diventare uno stilista famoso come Stephen West!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Monica! Troppo buona!!!!
Ivan
"Mi piace""Mi piace"