Amici ed amiche “meneghini” dopo il grande successo avuto a Parma, il mio Work-Shop “I guanti: Trucchi e segreti” sbarca a Milano in due appuntamenti pomeridiani il 5 ed il 12 DICEMBRE 2015 dalle 16.00 alle 19.00 presso il nuovissimo knit-shop Punto dopo Punto in Via Binda 33, raggiungibile con la M2 fermata Romolo o linee di superfice 90-91 alla fermata Viale Cassala ed una breve passeggiata di pochi minuti!
Durante il workshop verranno fornite tutte le basi teoriche per la costruzione e la progettazione di un paio di guanti a 5 dita lavorati con il gioco di ferri. Sarà inoltre fornito agli studenti un modello semplice da eseguire durante il corso e da tenere come base per futuri lavori.
Come modello da eseguire nella parte pratica del corso presenterò un pattern tutto nuovo ideato proprio per insegnare la lavorazione dei guanti a 5 dita: CATISFACTION da realizzare con la morbidissima, caldissima e colorata SUPER ALPACA di LanaGatto!
Per partecipare al corso è necessario che Le/gli allieve/i sappiano utilizzare il gioco di ferri o i ferri circolari in magic loop. Non avete mai imparato queste tecniche? Don’t worry! Sabato 14 NOVEMBRE sempre da Punto dopo Punto la collega Alice Twain presenta un breve corso dove insegnerà la lavorazione delle piccole circonferenze con queste tecniche!
Partecipanti: minimo 3, massimo 8.
Il prezzo, comprensivo di filato, è di 45,00 euro a partecipante.
La quota di partecipazione è da versare all’atto dell’iscrizione.
Per maggiori informazioni chiamare al numero 02 89125636