Mani di Fata Day in Tour Milano: Io c’ero!

il mondo di Ivan

11999911_928515890527805_1607731677_nCarissimi e carissime followers in questo periodo super impegnato tra lavoro e preparazione di corsi e progetti ogni tanto capita anche un’occasione di svago!
Ieri insieme alla collega ed amica Alice Twain ed a Emanuele Bonaglia di The Lacemaker Diary/Antico Moderno sono stato al fantastico DAY IN TOUR – Tappa Milano di Mani di Fata, un bellissimo evento che si è tenuto presso il negozio Canetta di via Mazzini dove hanno partecipato moltissime creative e creativi alla quale insieme alle simpaticissime ragazze della redazione ed ai colleghi insegnanti/blogger ho regalato qualche consiglio e sorriso! Ho destato molto interesse tra le partecipanti molta curiosità lavorando ad un guanto con il gioco di ferri, mentre Emanuele , al mio fianco faceva scintille con i suoi fuselli! Al pomeriggio mi sono dato ad un po’ di chiacchierino a navetta, giusto per destare un altro po’ di stupore…
E’ stata una giornata intensa e divertente, ricca di nuove conoscenze, risate, e dove alcune novità lavorative riguardo alla mia collaborazione con la rivista meneghina. Il prossimo appuntamento del DAY IN TOUR di Mani di Fata sarà a Napoli il 22 ottobre, e consiglio a tutti gli amici e amiche campani di non perdervelo!
Altri appuntamenti imperdibili con le esperte della redazione saranno ad CREATIVA a Bergamo 1/4 ottobre durante la quale Mani di Fata presenterà i suoi primi corsi, ABILMENTE a Vicenza dal 15 al 18 ottobre, alla fiera PASSATEMI E PASSIONI di Forlì dal 23 al 25 ottobre ed infine ad ABILMENTE Roma dal 5 all’8 novembre! Tutti appuntamenti da non perdere assolutamente!

Io intanto il 3 di ottobre sarò da Misterlino a Parma col primo corso di questa nuova stagione… rimanete connessi!

5 pensieri su “Mani di Fata Day in Tour Milano: Io c’ero!

    1. Ciao! Faccio corsi su quello che mi viene richiesto dal pubblico, lavorando a maglia, uncinetto, chiacchierino e ricamo diciamo che fornisco sempre molteplici proposte! Al corso del 3 ottobre a parma ad esempio insegnerò a lavorare i guanti a 5 dita col gioco di ferri.

      "Mi piace"

    2. Ciao! Faccio corsi su quello che mi viene richiesto dal pubblico, lavorando a maglia, uncinetto, chiacchierino e ricamo diciamo che fornisco sempre molteplici proposte! Al corso del 3 ottobre a parma ad esempio insegnerò a lavorare i guanti a 5 dita col gioco di ferri. 😁

      Piace a 1 persona

Lascia un commento